✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 17 Maggio 2024

69 Posts

gesù all'umanità

La vostra generazione sarà testimone del Mio ritorno glorioso. Non rivelerò mai il giorno poiché solamente Mi o Padre lo sa, ma vi posso assicurare che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino. Ai Miei servi consacrati dico che è vostro dovere preparare il Mio popolo, quelle anime delle quali cui voi siete responsabili, in modo che essi siano i nclusi nel libro dei viventi. https://gesau-it.tumblr.com/post/652574299952136192/la-vostra-generazione-sar%C3%A0-testim one-del-mio ºººº