Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdoti. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2018/01/cerchiamo-persone-che-possano-dedicare.html

image

image

Cerchiamo
persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della
Verità inviando email ai sacerdoti.


Cerchiamo
persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della
Verità inviando email ai sacerdoti
Cari amici,

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per diffondere i
messaggi del Libro della Verità ai sacerdoti e religiosi.  Se potete dedicare un’ora al giorno per
questo lavoro vi preghiamo di scrivere a gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Gesù ci dice che dobbiamo “fare in modo che i Miei Servi Sacri
conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge prima
dell’Avvertimento
” (Gesù, Libro della Verità,

9 Luglio 2011, qua)
Dobbiamo far sapere ai
sacerdoti che “devono conservare i
Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno
tutti sostituiti”
” (Gesù, Libro della Verità, 9 Luglio 2011, qua)

I sacerdoti si devono
preparare per somministrare i Sacramenti durante la persecuzione: “Questa è la desolazione di cui parla il
profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine, in
molti luoghi, della Messa come la conoscete. Ma i Miei amati fedeli servitori
prepareranno ora la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i
Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno
tutti sostituiti. Dovete raccogliervi presto e fare dei progetti, perché non vi
sarà più permesso di dire la Messa secondo la Mia Volontà. Io vi guiderò, Miei
sacri servitori, quando sarà il momento.”.
(Gesù, Libro della Verità, 9
Luglio 2011, qua)
Noi abbiamo bisogno di
sacerdoti fedeli a Gesù che ci guidino: I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia
Parola, si leveranno e vi guideranno sulla Via della Verità.
Codesti Miei coraggiosi servitori
consacrati riceveranno delle Grazie straordinarie per permettere ai cristiani
di comprendere chiaramente, la differenza tra giusto e sbagliato. Ora, tutti
voi, fatevi coraggio sapendo che queste Grazie vengono riversate sui Miei
servitori, poiché senza la loro direzione trovereste difficile proclamare la
Verità”
(Gesù, Libro della Verità, 4 marzo 2015, qua)

I siti web stanno già
informando che è imminente la convocazione dei consacrati a prestare il
giuramento che renderebbe inutili i loro più sacri voti fatti a Gesù Cristo

(per saperne di più qua)
Per tutto questo dobbiamo
cercare di raggiungere i sacerdoti e religiosi al più presto possibile. Vorremmo
fare questo lavoro in modo organizzato, infatti, ci sono alcuni fratelli del nostro
gruppo che stanno inviando email ai sacerdoti e religiosi, ma sono pochi,
perciò abbiamo bisogno del vostro aiuto. Se potete dedicare un’ora al giorno
per inviare email ai sacerdoti e religiosi, vi preghiamo di scrivere a
gesuallumanitaitalia@yahoo.it

Ringraziamo in anticipo per
la vostra disponibilità. Che Dio vi benedica.
Gli amministratori