31 Maggio 2012 – Vergine Maria: Crociata di Conversione per il Mese di Giugno, (leggere il messaggio completo qua )

Vi esorto, figlioli, a dedicare il mese di Giugno alla conversione di tutti gli uomini, per essere sicuri che essi cercheranno la salvezza.Chiamate questo mese “il mese della Crociata di Conversione” e pregate attraverso gruppi di preghiera in tutto il mondo, come se foste uno.Ecco la Preghiera di Crociata per la Crociata di Conversione:

Crociata di Preghiera (58) Crociata di Preghiera di Conversione.Oh, caro Gesù, Ti prego di voler abbracciare
tutti i figli di Dio e ricoprirli col
Tuo Preziosissimo Sangue.
Lascia che ogni goccia del Tuo Sangue sia versata
su tutte le anime per proteggerle dal maligno.
Apri i cuori di tutti, specialmente i cuori induriti
e quelli che ti conoscono, ma che si sono macchiati con
Il peccato di orgoglio, perché crollino e chiedano che la luce del
Tuo amore inondi le loro anime.
Apri i loro occhi alla Verità così che il sorgere
della Tua Divina Misericordia li sommerga al punto da coprirli
con i raggi della Tua Pietà.
Converti tutte le anime attraverso le grazie che Ti chiedo adesso, Caro Gesù (esprimere un’intenzione personale).Invoco la Tua Misericordia e Ti offro questo dono di digiuno per un giorno.
Ogni settimana per questo mese di Giugno in espiazione di tutti i peccati.
Amen.
Figlioli, dovete digiunare un giorno a settimana nel mese di Giugno.Dovete recitare il Mio Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.Così facendo, figlioli, salverete milioni di anime attraverso la Misericordia di Mio Figlio Gesù Cristo.

Questo mese è il momento in cui, attraverso la Crociata di Conversione,molte persone possono ricevere le grazie di conversione istantanea attraverso i sacrifici fatti da chi risponde a Mia Madre, la Madre della Salvezza.Dovete stare tranquilli in questo mese.Per favore, vi esorto a visitare le vostre chiese, per quanto è possibile, per recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia alle ore 3 in punto.Cattolici vi prego di ricevere la Mia Santa Eucaristia ogni giorno, se possibile, durante questo mese.


3 Giugno 2012 – Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.
Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono passare il mese di giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.Questo mese è il momento in cui, attraverso la Crociata di Conversione,molte persone possono ricevere le grazie di conversione istantanea attraverso i sacrifici fatti da chi risponde a Mia Madre, la Madre della Salvezza.Dovete stare tranquilli in questo mese.Per favore, vi esorto a visitare le vostre chiese, per quanto è possibile, per recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia alle ore 3 in punto.Cattolici vi prego di ricevere la Mia Santa Eucaristia ogni giorno, se possibile, durante questo mese.Perché questo mese sarà il momento in cui i piani, silenziosamente in atto per aumentare disordini in Medio Oriente, sono in fase di ultimazione.Siate forti. Siate pazienti. Siate umile di cuore.Sottoponete la vostra volontà a Me e offrite le vostre prove e sacrifici per la conversione di tutti i peccatori.Andate in pace cari Miei seguaci.Il Mio Spirito Santo sta coprendo tutti voi in questo momento mentre vi invito a questa devozione speciale.
Il vostro amato Gesùhttp://gesuallumanita.blogspot.it/2012/06/3-giugno-2012-trascorrete-il-mese-di.html


Il mondo sprofonderà… a causa di guerre …la malattia e la carestia… Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù, Libro della Verità, 14 ottobre 2014)

Durante questo mese tutti i giorni ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù:

ATTO DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE
Il tuo Cuore, o Gesù, è asilo di pace, il soave rifugio nelle prove della vita, il pegno sicuro della mia salvezza. A Te mi consacro interamente, senza riserve, per sempre. Prendi possesso, o Gesù, del mio cuore, della mia mente, del mio corpo, dell’anima mia, di tutto me stesso. I miei sensi, le mie facoltà, i miei pensieri ed affetti sono tuoi. Tutto ti dono e ti offro; tutto appartiene a Te. Signore, voglio amarti sempre più, voglio vivere e morire di amore. Fa o Gesù, che ogni mia azione, ogni mia parola, ogni palpito del mio cuore siano una protesta di amore; che l’ultimo respiro sia un atto di ardentissimo e purissimo amore per Te.

Crociate per argomento:  Per supplicare al Sacro cuore di Gesù: 1; 3; 9;11; 39; 60; 67;72; 73; 78; 80; 82; 84; 85; 86; 88; 89; 95; 120; 121; 122; 133; 137; 148;163; Litania 3
Fermati: il Cuore di Gesù è con me!,  per saperne di più qua

Come fare il digiuno? qua