gesau-it:

❥═══♥ Agosto, mese della Salvezza delle anime

“Chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.Ecco quello che dovete fare. Andate a Messa tutti i giorni e ricevete la Santa Eucarestia. Poi ogni giorno, alle tre del pomeriggio, recitate la Coroncina della Divina Misericordia.

Quelli tra di voi che possono devono digiunare un giorno alla settimana…

…Utilizzate questo mese per pregare per tutte le anime che potrebbero perire nelle guerre, i terremoti o la Confessione molto vicina: l’Avvertimento.

Il Mio cuore è unito strettamente al vostro, figli, e insieme dobbiamo agire con energia per salvare le anime.Pregando per la salvezza delle anime, noi compiamo la Santa Volontà di Mio Padre”.

(Madre della Salvezza, Estratto del Messaggio del 1 agosto 2012,leggere il messaggio completo alla fine di questo post)

“Ora è arrivato il momento di una grande quantità di preghiera in questa ultima opportunità, Figli, di aiutare a salvare quelle anime che non sopravviveranno all’Avvertimento. Per favore badate al Mio invito di pregare molto per quei poveri figli perduti durante il mese di Agosto designato

mese delle Salvezza delle Anime.

Diffondete la parola ovunque nei gruppi di preghiera di seguire le Mie istruzioni per quanto riguarda la Messa giornaliera, l’Eucarestia giornaliera e un giorno di digiuno alla settimana per l’intero mese. Non sottovalutate la forza che le vostre preghiere hanno quando si tratta di salvare anime.

Iniziate pregando per quei membri della vostra famiglia che sono nel peccato o che sono non credenti. Essi comprendono amici e conoscenti che hanno volentieri voltato le spalle ai Miei insegnamenti e che infliggono ingiustizie agli altri. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora.

Adesso è il momento di una riflessione silenziosa poiché il giorno dell’Avvertimento si avvicina. E’ richiesto silenzio, preghiera ininterrotta e devozione e Io ordino che i Miei servi sacri guidino i Miei figli a pregare per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione. Solo la preghiera può aiutarli specialmente la recita della Coroncina della Divina Misericordia”  

(Gesù, Libro della Verità, estratto del  messaggio del 28 luglio de 2011, leggere  il messaggio completo  alla fine di questo post).

Come ci chiedono Gesù e  la Madre della Salvezza durante questo mese andiamo a messa ogni giorno e ci comunichiamo, recitiamo la coroncina della divina misericordia alle ore 15 e digiuniamo un giorno alla settimana.

Inoltre vi invitiamo a

recitare ogni giorno il Santo Rosario e queste crociate di preghiera: 13, 43, 60, e 50 volte la crociata 104:

Crociata di Preghiera (13) – La preghiera per chiedere l’immunità

“La Mia solenne promessa, figlioli, è che a tutti quelli che tra voi Mi implorano nel nome del Mio Amato Figlio Gesù Cristo per salvare i vostri fratelli e sorelle, verrà concessa l’immunità immediata. Grazie speciali saranno concesse a ciascuno di voi che si impegna per un mese intero nella preghiera per le loro anime. Ecco cosa vi chiedo di recitare:” (Dio Padre, Libro della Verità, 11 dicembre 2011)

Oh Padre Celeste,attraverso l’amore del Tuo amato Figlio Gesù Cristo,

la cui passione sulla croce ci ha salvato dal peccato,

Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano

la mano della Misericordia.

Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’amore.

Ti prego Padre Celeste, ascolta la Mia preghiera

e salva queste anime dalla dannazione eterna.

Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi

a entrare nella nuova era di pace sulla Terra.

Amen.

“… quelle persone che sono così lontane da Me, sono la Mia preoccupazione principale. Deve essere fatto ogni sforzo dai Miei seguaci per diffondere la Mia preghiera al Mio Eterno Padre, data a voi, chiedendo l’immunità per le loro anime” (Gesù, Libro della Verità, 18 dicembre 2011)(Nota di chiarimento: l’immunità sarà concessa a coloro per i quali pregate.)

Crociata di Preghiera (43) – salva le anime durante l’Avvertimento

O Dio Padre OnnipotenteA nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristoe in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccatiTi prego di salvare le anime che non possono salvare se stessee che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.In espiazione per le sofferenzedel tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in gradodi cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiederea Gesù, Tuo Figlio la Misericordia di liberarli dal peccato.Amen.

Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante

l’Avvertimento

O Caro Dolce GesùChiedo pietà per le anime della mia famiglia(Nominarli qui)Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiareLe loro anime dallo spirito delle tenebreNon permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,O rifiuti la Tua Mano di MisericordiaApri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro CuoreIn modo che possano cercare il perdono necessario per salvarliDalle fiamme dell’InfernoDagli la possibilità di fare ammendaFinché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.Amen

————————–Se prendiamo un Rosario e ognuno

recita 50 volte la crociata 104

noi avremo salvato 50 anime, ma Gesù per ognuna di queste ne salverà 100, cioè avremo salvato 5050 anime. Cerchiamo di farlo ogni giorno durante il mese di agosto

“Infine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e sul fatto che Io sono il Messia. Nessun miracolo o atto di amore li trascinerà verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia ed essa non li lascerà liberi perché non Mi considerano come loro Salvatore. Ancora non conoscono la realtà del piano della bestia. Al fine di salvarli, voi, Miei amati seguaci, dovete darMi la vostra fedeltà per offrire le loro anime a Me durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. È necessario offrirle a Me ogni giorno e per ogni anima che dedicherete alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento in più.Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante anime è stata concessa la Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui vi benedico e le grazie che riceverete quando reciterete questa Crociata di Preghiera saranno abbondanti”. (11 aprile 2013)

—————————————–

Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.

“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”

Come fare il digiuno? qua

——

1 Agosto 2012 – La Vergine Maria: chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.

Figlia Mia, molti cambiamenti, parecchi dei quali vi sono già stati svelati in passato, stanno per realizzarsi nel mondo.

Molte distruzioni, disordini e castighi avranno luogo a causa dei peccati dell’umanità.Chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.

Ecco quello che dovete fare. Andate a Messa tutti i giorni e ricevete la Santa Eucarestia. Poi ogni giorno, alle tre del pomeriggio, recitate la Coroncina della Divina Misericordia.

Quelli tra di voi che possono devono digiunare un giorno alla settimana.

Figli Miei, sarete sconvolti da quei cambiamenti che avverranno, ma non dovete mai temere la Mano di Mio Padre se siete fedeli agli Insegnamenti del Suo amato Figlio, Gesù Cristo.

Vi prego di conservare presso di voi, nella vostra casa, il Sigillo del Dio Vivente nei mesi che verranno, poiché succederanno molte cose.

Il Corpo di Mio Figlio, Gesù Cristo, presente nella Sua Chiesa sulla terra, sarà profanato e soffrirà terribilmente.

Numerosi piani per rovesciare la Chiesa di Mio Figlio sono già in atto e molto presto essa crollerà.

Altri avvenimenti annunciati stanno per verificarsi sotto forma di catastrofi ecologiche quando la Mano di Mio Padre si abbatterà per punire le nazioni le cui leggi peccaminose non saranno più tollerate.

Pregate, pregate, pregate per le anime che potranno soffrire durante questi avvenimenti.

Utilizzate questo mese per pregare per tutte le anime che potrebbero perire nelle guerre, i terremoti o la Confessione molto vicina: l’Avvertimento.

Il Mio cuore è unito strettamente al vostro, figli, e insieme dobbiamo agire con energia per salvare le anime.Pregando per la salvezza delle anime, noi compiamo la Santa Volontà di Mio Padre.

La vostra amata Madre, La Madre della Salvezza.

http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/08/1-agosto-2012-la-vergine-maria-chiedo.html

———

28 Luglio 2011 – Pregate per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione e che non sopravviveranno all’Avvertimento

Figlia Mia l’aridità spirituale che hai attraversato nel corso degli ultimi giorni quando ti era impossibile pregare era causata dall’Ingannatore che cercava di allontanarti da Me.Adesso che hai dato il tuo impegno finale al Mio Eterno Padre di diventare un’anima vittima per aiutarmi a salvare le anime ti sarà offerta una maggiore protezione per evitare che l’Ingannatore ti distragga.

Ora è arrivato il momento di una grande quantità di preghiera in questa ultima opportunità, Figli, di aiutare a salvare quelle anime che non sopravviveranno all’Avvertimento. Per favore badate al Mio invito di pregare molto per quei poveri figli perduti durante il mese di Agosto designato

mese delle Salvezza delle Anime.

Diffondete la parola ovunque nei gruppi di preghiera di seguire le Mie istruzioni per quanto riguarda la Messa giornaliera, l’Eucarestia giornaliera e un giorno di digiuno alla settimana per l’intero mese. Non sottovalutate la forza che le vostre preghiere hanno quando si tratta di salvare anime.

Iniziate pregando per quei membri della vostra famiglia che sono nel peccato o che sono non credenti. Essi comprendono amici e conoscenti che hanno volentieri voltato le spalle ai Miei insegnamenti e che infliggono ingiustizie agli altri. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora.

Adesso è il momento di una riflessione silenziosa poiché il giorno dell’Avvertimento si avvicina. E’ richiesto silenzio, preghiera ininterrotta e devozione e Io ordino che i Miei servi sacri guidino i Miei figli a pregare per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione. Solo la preghiera può aiutarli specialmente la recita della Coroncina della Divina Misericordia.

Uniti in amore per Me.

Il vostro amato Salvatore

Gesù Cristo

http://gesuallumanita.blogspot.com/2011/07/28-luglio-2011-pregate-per-le-anime-di.html

Per saperne di più http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2019/08/agosto-mese-della-salvezza-delle-anime.html