★┊☆┊★ Durante questo mese recitiamo ogni giorno questa Crociata di preghiera 122 (Per la consacrazione al Preziosissimo Santa di Gesù Cristo):

Mia amata figlia prediletta, chiedo a tutti di recitare questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutte le persone vicino a voi, così che possa ricoprirle con il Mio Prezioso Sangue. (Gesù, Libro della Verità, 8 settembre 2013)

Crociata di Preghiera (122) Per la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo

Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me,
la mia famiglia, gli amici e la mia nazione
alla protezione del Tuo Prezioso Sangue.
Tu sei morto per Me
e le Tue Ferite sono le mie ferite
mentre accetto con gratitudine la sofferenza
che sopporterò nell’attesa della Tua Seconda Venuta.
Soffro con Te, caro Gesù,
mentre provi a riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore,
per farci avere, così, la Vita Eterna.
Ricopri col Tuo Sangue Prezioso me
e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione.Amen.