🙏🏻 Il potere della preghiera 🙏🏻

Invocazione dello Spirito Santo 🔥con la Crociata di preghiera 51 + Crociata di preghiera 33 Il Sigillo del Dio vivente🧡+ Crociata di Preghiera 59🙏🏻

📖✨28 Febbraio 2013 – Saranno solo i valorosi e i coraggiosi tra voi, che Mi amano di più, che condurranno il Mio esercito verso la salvezza✨ 28 Febbraio 2013 – Chiedo a tutti i Miei sacri servitori di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli del Mio Prezioso Sangue✨ 28 Febbraio 2014 – Il mondo si piegherà, s’inchinerà su entrambe le ginocchia e idolatrerà la bestia✨

🙏Crociate per argomento:

Per vedere e accettare la Verità

– Crociata di preghiera 119 e 121

♥️ LA PREGHIERA PER RISOLVERE LE VOSTRE PREOCCUPAZIONI – Gesù ripongo nelle tue mani tutte le mie preoccupazioni per questo problema, con fiducia, in modo che ora sia Tuo per risolverlo secondo la Tua Santissima Volontà🙏

Litanie di preghiera 6 – Per il dono delle grazie🔥 https://fb.watch/bsu6g-WaIb/