✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 29 marzo 2022

77 Posts

gesù all'umanità

▐ ▙ Oggi devo esortarti a dire al mondo che la guerra sta per iniziare e a meno che la maggior parte dei Miei seguaci non preghino, sarà inflitta una guerra nucleare. Questa è vicina e la preghiera può evitare questo, grazie alla mano del Mio Padre E… https://crociatadipreghiera.wordpress.com/2022/03/29/%e2%96%90-%e2%96%99-oggi-devo-esortarti-a-dire-al-mondo-che-la-guerra-sta-per-iniziare-e-a-meno-che-la-maggior-parte-dei-miei-seguaci-non-preghino-sara-inflitta-una-guerra-nucleare/

gesù all'umanità

Useranno le profezie di Fatima per profanare la mia immagine, con la presentazione di un grande inganno al mondo. Mi useranno per contaminare la Chiesa di mio Figlio e tutto quello che faranno lo faranno alla rovescia, in accordo con le richieste del… https://messaggidivinamisericordia.wordpress.com/2022/03/19/useranno-le-profezie-di-fatima-per-profanare-la-mia-immagine-con-la-presentazione-di-un-grande-inganno-al-mondo-mi-useranno-per-contaminare-la-chiesa-di-mio-figlio-e-tutto-quello-che-faranno-lo-fara/