✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 21 agosto 2023

87 Posts

gesù all'umanità

Crociate di preghiera delle ore 21 Agosto ✨Mese dedicato alla Salvezza delle anime✨ ❤️ 🙏 Crociata di preghiera (13) – La preghiera per chiedere l’immunità Oh Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio Gesù Cristo, la cui passione sulla croce ci ha salvato dal peccato. Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la mano della Misericordia. Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’amore. Ti prego Padre Celeste, ascolta la Mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna. Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi a entrare nella nuova era di pace sulla Terra. Amen. Crociata di Preghiera (43) – salva le anime durante l’Avvertimento O Dio Padre Onnipotente A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo e in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento. In espiazione per le sofferenze del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere a Gesù, Tuo Figlio la Misericordia di liberarli dal peccato. Amen. Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento O Caro Dolce Gesù Chiedo pietà per le anime della mia famiglia (Nominarli qui) Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare Le loro anime dallo spirito delle tenebre Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi, O rifiuti la Tua Mano di Misericordia Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli Dalle fiamme dell’Inferno Dagli la possibilità di fare ammenda Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia. Amen Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù. —– Infine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e sul fatto che Io sono il Messia. Nessun miracolo o atto di amore li trascinerá verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia ed essa non li lascerà liberi perché non Mi considerano come loro Salvatore. Ancora non conoscono la realtà del piano della bestia. Al fine di salvarli, voi, Miei amati seguaci, dovete darMi la vostra fedeltà per offrire le loro anime a Me durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. È necessario offrirle a Me ogni giorno e per ogni anima che dedicherete alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento in più. Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante anime è stata concessa la Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui vi benedico e le grazie che riceverete quando reciterete questa Crociata di Preghiera saranno abbondanti. (11 aprile 2013) —————————————– Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù. “Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana. Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi. Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”