✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 27 novembre 2023

81 Posts

gesù all'umanità

Mia amatissima figlia, lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione pe r salvare le anime…. Presente sia nel cuore degli uomini che delle donne, Gezabele è uno dei demoni più malvagi, int elligenti e furbi nella gerarchia di Satana, e lavora in molti modi per indurre in errore il Mio popolo. Ella lavora con un gruppo che afferma di essere Mio, ma che è coinvolto in una setta satanica… DIFFIDATE DI CHIUNQUE SI FA AVANTI DI CENDO DI ESSERE STATO INVIATO DA ME,

gesù all'umanità

Mia amatissima figlia, lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione pe r salvare le anime… Riconoscerete questo nemico di Dio dai continui tentativi di dichiarare che i suoi seguaci sono pr ofeti di Dio. Molti di loro si faranno avanti e dichiareranno che Io, Gesù Cristo, parlo attraverso di loro. Gezabele p rospererà e genererà menzogne, trasmettendo il suo spirito malvagio ed arrogante ai sedicenti profeti, che tenteranno allora di strumentalizzare questa