AVvXsEhUSmk4LN37L0oesaEeKkgMDZmnDcrB5-jU6TJgcaEkMN8Mkf-od448fucQwRa9gouzqkfNH_Q5-ful3DMBU7n7WDsnHcZTefmUwAcHIXGFhib-b7IHC6_QjFG1pEwwdMzGzKB5SmUf0ZhF002_pVNYij9Hmz1jBYosQYxzUVT3fcOHUF3gXYFG64pd=s320

Figli Miei usate la Settimana Santa per ricordare a tutti il sacrificio che ho fatto per i peccatori. La Mia compassione è sempre forte. Non è mai diminuita per le anime. Neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono allora quel peccato sarà bandito. La Mia novena della Divina Misericordia instillerà le più potenti grazie quando recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia nove giorni dopo. Recitandola non solo salverete le vostre anime ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me. https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2023/04/mentre-il-tempo-per-la-potente-novena.html ººººº
March 26, 2024 at 12:24AM