✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 21 marzo 2024

72 Posts

gesù all'umanità

L’amore è semplice. È senza complicazioni. Non può venire dall’odio. Non potete amare qualcuno quando la vostra anima è piena di rabbia o di odio. Quando Mi amate, dovete amare tutti coloro che Mi seguono, non importa quali siano le loro debolezze. Dovete amare anche coloro che sono colpevoli di terribili peccati, perché Io posso perdonare a nche il più atroce di tutti i peccati. Ciò che dovete ricordare è che nessun uomo ha il diritto di condannare un altr o nel Mio Nome. Questo può venire solo da

gesù all'umanità

Esse testimonieranno il sole ruotare come mai prima d’ora. Allora vedranno la Croce. Questo avverrà immediata mente prima dello scontro delle Stelle nel Cielo e prima che i Miei Raggi della Divina Misericordia copriranno la Terra. Ne deriverà un silenzio, in modo che ogni anima sarà in uno stato di assoluta privacy quando starà davanti a Me. Dit e ai Miei figli su cosa prestare attenzione, perché non devono avere paura. Questo non è un evento da temere. Piuttost o, dovete tutti accogliere questo inc