✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 19 marzo 2024

72 Posts

gesù all'umanità

Ora è urgente che tutti voi preghiate molto per la salvezza delle anime. (Durante l’Avvertimento)Tutte le anime arriveranno al Mio cospetto e per molti questo sarà difficile. Molti soffriranno il dolore del Purgatorio, ma sarà la loro unica via per la salvezza eterna. Molto meglio capire che a cosa esso assomiglia, ora che sono in vita su questa t erra, piuttosto che sperimentarlo dopo la morte. Mentre sopporteranno questa penitenza queste anime saranno purificate e rese idonee ad entrare nel Mio

gesù all'umanità

La Preghiera e molta di essa è indispensabile per contribuire a salvare le anime. Tu, figlia Mia, devi preparar e la tua famiglia e dire a coloro che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia di essere pronti…Pregate pregate pre gate per tutte le anime, ora e in particolare per coloro che saranno così impaurite da non poter essere sufficientement e forti da accettare la Mia mano di Misericordia.(Gesù, Libro della Verità, 11 Novembre 2011, Un segno apparirà prima in Cielo: il Sole ruoterà) https://