Così tanti Miei bambini pregano per delle intenzioni a loro speciali.
Io le ascolto tutte. Ma voi dovete, quando Mi pregate per qualcosa di molto importante per voi, lasciar andare tutte le vostre paure. Queste, non provengono da Me. Vi sono date da Satana, per tormentarvi. Non lo capite questo? Quando avete paura di un qualcosa che sentite stringere attorno alla vostra vita, più ne avete, più il problema s’inasprisce.
E’ solo quando vi fermate e dite:
“Gesù, ripongo nelle Tue mani, tutte le mie preoccupazioni a riguardo, con fiducia affinché tu possa risolverlo secondo la tua Sacra Volontà”,
che la vostra mente può raggiungere la pace. Questo è ciò che voglio dire con fiducia, bambini Miei. (Gesù, Libro della Verità, 17 Agosto 2011- Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni).
https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2020/03/questo-e-cio-che-voglio-dire-con.html ºººº