✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 18 aprile 2024

75 Posts

gesù all'umanità

L’amore è semplice. È senza complicazioni. Non può venire dall’odio. Non potete amare qualcuno quando la vostra anima è piena di rabbia o di odio. Quando Mi amate, dovete amare tutti coloro che Mi seguono, non importa quali siano le loro debolezze. Dovete amare anche coloro che sono colpevoli di terribili peccati, perché Io posso perdonare a nche il più atroce di tutti i peccati. Ciò che dovete ricordare è che nessun uomo ha il diritto di condannare un altr o nel Mio Nome. Questo può venire solo da

gesù all'umanità

Ora è urgente che tutti voi preghiate molto per la salvezza delle anime. (Durante l’Avvertimento)Tutte le anime arriveranno al Mio cospetto e per molti questo sarà difficile. Molti soffriranno il dolore del Purgatorio, ma sarà la loro unica via per la salvezza eterna. Molto meglio capire che a cosa esso assomiglia, ora che sono in vita su questa t erra, piuttosto che sperimentarlo dopo la morte. Mentre sopporteranno questa penitenza queste anime saranno purificate e rese idonee ad entrare nel Mio

gesù all'umanità

I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con le candele benedette e una scorta di acqua e c ibo che duri per un paio di settimane. Le conseguenze saranno difficili, ma non dovete avere paura. Invece siate solleva ti perché la sofferenza deve essere offerta come ringraziamento per la vita eterna, che viene ora offerta alle Mie anim e preziose che abbracciano questo grande dono. (Libro della Verità, Gesù, 29 Settembre 2011 – Conseguenze dell’Avv ertimento) https://messaggidivinamis

gesù all'umanità

L’Anticristo, attraverso il potere di Satana, dirà di essere Me, Gesù Cristo. Guai a quelle anime che lo ac coglieranno con le braccia aperte, perché saranno impotenti contro di lui. Lasciate che questi due vi risucchino nel lo ro vuoto di menzogne e sarete così lontani da Me che solo con l’intervento di Mio Padre potrete essere ricondotti nel la Mia Misericordia. Chiunque verrà in futuro, e sosterrà di essere Me, Gesù Cristo, sappiate che è un bugiardo. Non tornerò nella carne una seconda volta. ht