✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 23 aprile 2024

22 Posts

gesù all'umanità

I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficolt à a essere ascoltati, così come all’inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l’umanità per l’arri vo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia. All’inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messagg eri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a esse re facilmente identificabile. Tu, figlia M

gesù all'umanità

Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti. Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In molti casi non saranno degni di questo dono speciale. Eppure scelgo anime imperfette dagli insoliti ma semplici percorsi di vita in modo che io possa p lasmarli nelle creature che desidero. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2021/05/quando-invio-profeti-nel-mo ndo-di.html ººººº

gesù all'umanità

Il Mio intervento è vicino e il Mio Piano di salvare il mondo presto sarà reso noto completamente. L’orgogli o è il vostro nemico più grande e la più grande colpa di satana. Quando qualcuno denuncia un altro, rimprovera un alt ro e punta il dito accusatore contro un altro nel Mio Nome, costui è caduto vittima del peccato di Satana. Sarà il pec cato di orgoglio che provocherà la rovina dell’umanità e che getterà molte anime nelle fiamme dell’inferno. http: //messaggidivinamisericordia.blogspot.com/20