✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

´¯`•☆ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012✝ ✞ GRUPPO DI PREGHIERA. ✝ ❤¯`•.¸Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ♥´´¯`• Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito rimanente di Gesù in Italia, e siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona, Santa Teresa di Lisieux

Giorno: 24 aprile 2024

76 Posts

gesù all'umanità

La ricompensa vi renderà liberi dalle preoccupazioni, leggeri di mente, cuore ed anima e più calmi in voi stes si. Quando Mi ricevete durante l’Eucaristia io riempio la vostra anima. Ma quando venite a Me in adorazione Io vi avvo lgerò a tal punto che le chiuse del Mio amore misericordioso satureranno la vostra mente, il corpo e l’anima. Sentire te una forza che produrrà una serena fiducia che non potrete ignorare. Venite a Me ora, bambini. Ho bisogno della vostr a compagnia. Ho bisogno che parliate

gesù all'umanità

Oh, se solo voi sapeste quanto questo (adorazione eucaristicia) li renderebbe forti. Le loro paure e preoccupazi oni sparirebbero se soltanto essi Mi tenessero compagnia in una tranquilla riflessione intima. Se i Miei figli potessero vedere la luce che avvolge le loro anime durante questa speciale Ora Sacra si stupirebbero. Bambini, è durante quest ’ora che vi avvicinate moltissimo a Me. E’ qui che la vostra voce, le vostre suppliche, le vostre promesse di amore per Me saranno ascoltate. Molte gra

gesù all'umanità

Il cristianesimo è sempre stato un obiettivo primario di Satana. Perché lui è così furbo che cerca costantem ente di sedurre coloro che hanno le anime vuote e sono spiritualmente perse. Egli cercherà sempre di presentare le sue menzogne ​​formulandole in modo tale da sembrare amore. Poi cercherà di controllare le menti dei Miei figli con ant iche tattiche pagane volte a liberarle dal cosiddetto stress della vita moderna https://gesau-it.tumblr.com/post/6237609 82223798272/chiedo-a-tutti-i-miei-segua

gesù all'umanità

Andate ora, figli Miei, e ricordate una cosa: non abbiate mai paura di tornare da Me dopo aver peccato. Non verg ognatevi mai di chiedere perdono quando siete troppo pieni di rimorsi, ma ricordatevi anche che quando non lo fate, atti rate l’ingannatore, ancora e ancora, e la vostra anima sarà gettata nell’oscurità. L’oscurità attira l’oscuri tà. La luce attira la luce. Io sono la Luce. Rivolgetevi a Me ora e lasciate brillare il Mio amore attraverso le vostre povere anime sperdute. Vi amo talmente,